Home |  Osservatorio tasso prestiti  |  Prestiti  |  Mutui  |  Cessione Quinto  |  Leasing  |  Finanziamenti  |  Fotovoltaico  |  |  Contatti

Il Mutuo Liquidità

Risolvere i problemi economici col mutuo liquidità.
I mutui liquidità possono essere una reale soluzione ai problemi economici.
Il motivo è semplice: una famiglia con 40.000 euro di debiti ed un solo stipendio vive certamente problemi economici, ma un mutuo liquidità di 40.000 euro in 15 anni ha una rata mensile di circa 340 euro, e si torna a sorridere.
Quindi se avete problemi economici non impelagatevi in tanti piccoli prestiti, che sono carissimi, decidete per un mutuo liquidità.
Puoi consultare: Mutui per liquidità e Mutuo liquidità e sostituzione

Torna a Mutui per Liquidità
 
 




Mutui liquidità in Banca
Tutte le banche italiane erogano mutui liquidità, anche se sembra non lo facciano volentieri.
Pochi anni fa le banche pensavano che un cliente disposto ad ipotecare la propria casa, avesse grossi problemi.
Ma i tempi cambiano, ed oggi il mutuo liquidità è diventata una scelta consapevole adottata da chi vuole trovare la soluzione definitiva a tanti piccoli e fastidiosi prestiti.
Mutui Liquidità in Finanziaria
Le società finanziarie ed i brooker sono molto più elastici delle banche nel concedere un mutuo liquidità. Ad esempio molte banche erogano mutui liquidità per un massimo di 50.000 euro, con le finanziarie il mutuo liquidità arriva a 150.000 euro. Ed i tassi di interesse applicati sul mutuo liquidità sono sostanzialmente gli stessi. Vale sempre il consiglio di confrontare vari preventivi.
Mutuo liquidità in famiglia
Per una media famiglia italiana, il mutuo liquidità può rappresentare una soluzione ai problemi economici. Non stiamo parlando di situazioni drammatiche, ma di un normale famiglia con le rate dell`auto, una cessione del quinto etc.: ovvero del 60% delle famiglie italiane. Il mutuo liquidità va però richiesto quando ancora non si è con l`acqua alla gola e si può ancora trattare con le banche.



I Mutui Liquidità di Mutuionline
Il notissimo sito di Mutui on Line, permettere di confrontare e richiedere in pochi minuti i mutui liquidità delle principali banche italiane. Il preventivo di Mutuo Liquidità è gratuito e senza impegno.
Vai a MUTUI LIQUIDITA` di Mutui on Line
Mutui Liquidità di Banca Per La Casa
Banca Per La Casa fa parte del gruppo Unicredit e propone mutui liquidità abbastanza semplici da ottenere e molto flessibili. Con il mutuo liquidità si può ottenere un finanziamento fino all`80% del valore dell`immobile.
Vai a MUTUI LIQUIDITA` BANCA PER LA CASA
Mutui Liquidità di Banca Woolwich
I mutui liquidità proposti da Banca Woolwich prevedono la scelta tra: Mutuo Liquidità Variabile, Mutuo Liquidità Fisso, Mutuo Liquidità Rata Costante. Sono mutui per coprire esigenze di liquidità da 30.000 a 500.000 euro
Vai a MUTUI LIQUIDITA` di Banca Woolwich