Home |  Osservatorio tasso prestiti  |  Prestiti  |  Mutui  |  Cessione Quinto  |  Leasing  |  Finanziamenti  |  Fotovoltaico  |  |  Contatti

Prestito senza busta paga

Prestito con garanzie alternative
Nel caso di richieste di prestito da parte di persone senza busta paga, la richiesta può essere complicata. Mentre i dipendenti possono ovviare con la cessione del quinto , ottenere un prestito senza busta paga richiede necessariamente la presenza di altre garanzie, quali un`attività autonoma, una polizza assicurativa, un immobile.
Trovi ulteriori approfondimenti per ottenere un prestito in:
prestiti personali senza busta paga
piccoli prestiti senza busta paga
Prestiti online senza busta paga

Torna a Prestiti
 
 




Prestito autonomi
Quando un lavoratore autonomo chiede un prestito, non può presentare una busta paga in garanzia.
Questo non esclude che, se l`attività è solida e i conti sono a posto il prestito per autonomi si ottiene ugualmente. Viceversa, occorrerà fornire garanzie aggiuntive sul prestito.
Prestiti Aziendali
Un altro caso è quello in cui il prestito viene chiesto da un`azienda, la garanzia offerta da una busta paga viene sostituita dalle garanzie aziendali. Pertanto si presenta il modello 740, il bilancio, eventuali crediti.
Da valutare la possibilità di finanziamenti agevolati.
Prestiti Artigiani
Anche gli artigiani non possiedono una busta paga, in compenso hanno una banca dedicata a loro, l`Artigiancassa.
Questo istituto eroga finanziamenti agli artigiani per attrezzature e macchinari (anche con leasing agevolato), prestiti per consolidamento debiti e mutui prima casa.



Altre garanzie
E` bene chiarire in punto, se stai cercando un prestito in cui non occorre offrire in garanzia una busta paga, ma disponi comunque di altre fonti di reddito dimostrabili, tutto bene. Se in vece non hai la busta paga perchè sei disoccupato, rimarrai deluso. Le banche vogliono una garanzia alternativa alla busta paga, come minimo un garante, e concedono solo piccoli importi.
Prestito senza busta paga online
Come è spiegato in questa pagina, non è che con i Prestiti online si possano fare miracoli.
I prestiti online sono uno strumento più pratico e voloce dei prestiti tradizionali, ma non è che regalino soldi senza una busta paga o altro.
Finanziarie e busta paga
In genere le grandi banche tendono ad avere rapporti solo con i clienti migliori, agli altri rimangono le finanziarie. Qualcuna di queste concede dei prestiti senza busta paga, ma con garanzie accessorie. quindi si ricorre a cambiali, garanti ed altro.